Nell’era del web 2.0 la condivisione dei contenuti è essenziale. Gli spunti incuriosiscono, i testi coinvolgono, le parole attirano l’attenzione spesso come e più delle immagini. I contenuti fanno migliorare il posizionamento di un sito web sui motori di ricerca e se si sale tra i risultati di Google vuol dire che sarà più semplice che il target ci trovi in pochi clic. Per accattivarsi il motore di ricerca occorre conoscere il modo in cui lavora e questo per un’azienda che punta sul social media marketing per farsi conoscere è essenziale. Perché anche i social, pensiamo ad una Fan Page di Facebook sono indicizzati da Google, oltre al blog aziendale o al sito web istituzionale. La strategia studiata a tavolino per piazzare la tua pagina aziendale tra i primi risultati di Google non va improvvisata, attraverso la produzione di contenuti Google Friendly, al contrario va organizzata. Non sapete come farlo? Scaricate la guida pratica al Social Media Marketing di Social Play e troverete tutte le risposte alle vostre domande, spiegate utilizzando una metodologia semplice e pratica. Scaricare l’e-book non costa nulla, basta mettere “Mi Piace” sulla nostra Fan Page di Facebook.


#Social Play