Perché avere un blog? Perché curare i contenuti del proprio sito? Perché ponderare ogni parola utilizzata per descrivere la propria attività? Per ottenere risultati commerciali tangibili sfruttando il content marketing. Costruire un’identità ben definita, un’immagine affidabile della propria azienda è una questione delicata da non sottovalutare. Attirare l’attenzione dei clienti con contenuti di qualità significa investire perché le statistiche dicono che le aziende che hanno un blog ricevono il 97% di link in più al proprio sito. Attirare nuovi clienti, offrire notizie fresche, costruire nel tempo la brand reputation e ottenere risultati nel medio-lungo periodo sono i vantaggi di chi si occupa concretamente di seguire una linea editoriale ben precisa quando compie azioni di marketing online. Aggiornare i canali aziendali social di conseguenza consente di stabilire una relazione stabile con il proprio pubblico che può trasformarsi in cliente dell’attività. Acquisire visibilità sui motori di ricerca e sui social è un lavoro certosino che viene svolto da professionisti del settore, che pianificano le strategie giuste e sanno quando intervenire e con quali strumenti.

Sfruttando meccanismi consolidati in chiave SEO, aggiornando al tempo stesso costantemente i canali aziendali social, Google spinge un sito e ne incentiva il posizionamento permettendo a chi ti cerca di trovarti facilmente, soprattutto perchè è dimostrato che il 90% degli utenti web cercano informazioni e recensioni su prodotti e attività tramite i motori di ricerca. Affidati al team di professionisti di GooNext per ottenere questi risultati!


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