Raggiungere i clienti giusti nel momento giusto. È l’obiettivo di Rete Display, un mezzo potentissimo, che Google mette a disposizione delle aziende che vogliono investire sul web marketing. A differenza della Rete di Ricerca Google Ads, che orienta gli annunci sulla base delle ricerche effettuate dall’utente, la Rete Display consente di raggiungere il potenziale cliente in una fase precedente, quando non ha ancora maturato l’interesse per quel brand o per quel particolare prodotto. È questa la forza di Rete Display, che in questo modo consente all’inserzionista di ampliare in maniera esponenziale la propria rete d’utenza, coinvolgendo anche fasce di pubblico del tutto nuove. L’inserzionista dovrà scegliere solo il segmento di pubblico che intende raggiungere, in base all’attività, ai prodotti e ai servizi che vuole promuovere. Attraverso il “targeting automatico” la Rete Display di Google raggiungerà tutti i potenziali clienti, proponendo loro annunci grafici e banner di grande impatto mentre stanno leggendo qualcosa su Internet, stanno ascoltando un video o stanno controllando la posta elettronica. L’obiettivo, infatti, è proprio quello di incuriosire l’utente quel tanto che basta per portare all’inserzionista il primo click sul suo sito e regalargli qualche minuto di attenzione. Hai mai pensato di utilizzare la Rete Display di Google per far conoscere la tua attività? Rivolgiti a GooNext per sapere come sfruttarne tutte le potenzialità.  


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