Tra i servizi di social media marketing, Social Play annovera l’importante lavoro di Direct Email Marketing. L’invio settimanale di una newsletter per ogni Cliente contribuisce al raggiungimento del target obiettivo utilizzando una strategia mirata e finalizzata alla diffusione di promozioni, informazioni utili e possibilità di intraprendere un contatto duraturo. Stando alle ricerche, infatti, le persone preferiscono ancora la mail diretta alle promozioni sui social e utilizzano in larga parte la mail per interagire con i brand. Il mail marketing resta ancora lo strumento più efficace in termini di ritorno, registrando una percentuale maggiore di acquisti grazie ad esso.

Social Play si occupa di curare il design grafico delle newsletter prodotte, in maniera che siano riconoscibili ed anche immediate da consultare. L’invio viene effettuato in modo mirato, di modo che diventi un appuntamento fisso che i destinatari quasi si aspettino, e ogni newsletter viene collegata al sito o al blog del Cliente sponsorizzato. Social Play segue gli standard di confezionamento delle newsletter e si occupa di fare in modo che questo strumento abbia un’incidenza positiva sul business dei propri Clienti, senza che questi debbano muovere un dito, provvedendo anche all’invio.


#Social Play